ITALIANO
ENGLISH
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.

PRINCIPALE
Spiagge
Ristoranti in convenzione GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
APERTURE MONUMENTI
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo
BANDIERA BLU GAETA

City Sightseeing: a Gaeta il giro città in bus sali e scendi

Tutti i giorni, da domenica 27 luglio fino al 31 agosto 2014

LINEA GIORNO
partenze da P.ZZALE CABOTO

LINEA SERA

n.2 partenze

City Sightseeing, non è uno scioglilingua impossibile, ma il nuovo servizio bus ecosostenibile "Giro città sali scendi"

Una brillante iniziativa dell' Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, e con il patrocinio del Parco Riviera di Ulisse, che concretizza il connubio vincente tra turismo ed ambiente, finalizzato allo sviluppo e alla crescita del territorio.

Due bus scoperti, con 28 posti, alimentati a metano, ideali per attraversare le stradine dei Parchi naturali e ad impatto ambientale zero, porteranno turisti, visitatori e residenti, alla scoperta dei luoghi più belli e più suggestivi della città di Gaeta, ricca di storia e tradizione, di arte e di paesaggi mozzafiato.

Da Piazzale Caboto a S. Agostino sarà possibile attraversare i luoghi più rappresentativi della città osservandoli da un altro punto di vista, grazie agli open tour della City Sightseeing.

Come nelle più famose mete turistiche del mondo, anche a Gaeta, i vari quartieri e siti, saranno resi accessibili ad un maggior numero di turisti e visitatori...una prospettiva diversa per il ricco patrimonio naturalistico e culturale del Parco e di tutta la città
...dal centro Storico S. Erasmo, alla zona di San Carlo, la piana di Sant'Agostino, le spiagge e l'Area Protetta di Monte Orlando.

Il bus sali scendi offre nuovi e migliori servizi di accoglienza turistica.

Il City Sightseeing prevede tutti i giorni (compresa la domenica), corse diurne e notturne:

3 euro per il biglietto giornaliero, che include anche la corsa notturna, con partenza alle ore 24 da Porta Carlo III, ed arrivo a S. Agostino, ed è quindi valido fino alle ore 02.00

5 euro per il biglietto 2 giorni;

0,50 cent. per il biglietto per la Linea Sera (Night Route), che consente il tragitto serale da Porta Carlo III a Piazzale Caboto e ritorno.

Sullo stesso percorso sarà attivo al medesimo costo anche il servizio navetta del trasporto locale.

Il servizio diurno si svolgerà dalle ore 9 alle ore 13, e dalle ore 15 alle ore 19.
Quello serale dalle ore 21.30 alle ore 02.00.

LINEA GIORNO
partenze da P.ZZALE CABOTO

LINEA SERA

n.2 partenze

Queste le fermate del servizio diurno: Piazzale Caboto, SS. Annunziata, Municipio, Villa delle Sirene, San Carlo, Sant'Agostino, Arenauta, Ariana, Fontania, Serapo, Parcheggio Spaltoni , Montagna Spaccata, Monte Orlando. ( NB. Ultima fermata Monte Orlando )

Alle ore 24 partirà una corsa da Porta Carlo III che permetterà di raggiungere la Piana di Sant' Agostino (corsa compresa nel biglietto giornaliero).

La Night Route avrà invece le seguenti tappe: Piazzale Caboto, Municipio, Serapo, Corso Italia, Porta Carlo III.

SERVIZI EXTRA...
Servizio taxi gratuito da Piazzale Caboto a Via Angioina e Via Aragonese, attivo tutti i giorni, dal primo al 31 agosto 2014, dalle ore 22.30. alle ore 03.00.

Il City Sightseeing è gestito dalla Pro Loco Gaeta, partendo dal network che svolge questa attività in tutta Italia e anche all'estero.

Per maggiori informazioni:
Infopoint Pro Loco Piazza Traniello
cell. 320 03

info@prolocogaeta.it

Apertura al pubblico

Mattina
dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 13.00
sabato e domenica ore 10.00 - 13.00

Pomeriggio
dal lunedì alla domenica ore 16.30 - 20.00

www.prolocogaeta.it

Unione Nazionale