ITALIANO
ENGLISH
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.

PRINCIPALE
Servizi in convenzione
Spiagge
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta 2017/18 - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"

Scheda Attività

Bazzanti

Indirizzo: Piazza Traniello, 3
Numero di telefono: 0771.460505
Cellulare:
Fax:
P.IVA:

Indirizzo email:
Indirizzo internet:

Caratteristica caffetteria nel cuore del quartiere medievale.
Ricevitoria.

Bar Bazzanti è una vera e propria istituzione nella cittadina di Gaeta. Il nostro bar caffetteria con terrazza esterna si trova nel centro storico ed opera dal 1922. Da sempre la nostra attività è un punto di riferimento e di ritrovo per gli abitanti di quest’angolo della provincia di Latina, in quanto abbiamo sempre offerto, oltre a ottimi caffè, tutta la nostra simpatia e cortesia.

La mattina svegliamo dolcemente tutta la città con l’invitante profumo di caffè o di cappuccino e di morbide e golose brioche. Le colazioni da noi diventano un pretesto piacevole per incontrarsi tutte le mattine e partire con la carica giusta. Inoltre, fare la colazione al bar è comodo oltre che delizioso!

Gli aperitivi da noi sono un’istituzione, così come il nostro locale. Arriva un momento della giornata in cui uno stop, prima di ritornare a casa, oppure prima di cominciare la serata è d’obbligo. Fare quattro chiacchiere con gli amici di sempre davanti a una birra, un analcolico, o un drink, oppure approfittare di un caffè con una persona che non si vede da tempo è un’esperienza rilassante, tanto più se la vivi all’aperto sulla nostra meravigliosa terrazza mentre ti godi l’aria mite della bella stagione!

Non dimentichiamo che il nostro bar è anche ricevitoria Sisal, quindi puoi effettuare da noi diversi tipi di pagamento, dalle bollette al bollo auto. Potrai richiedere anche l’acquisto di ricariche telefoniche di qualsiasi importo e per qualsiasi operatore di telefonia, e naturalmente potrai tentare la fortuna giocando i tuoi numeri.

Quando vuoi regalarti un momento di assoluto relax, vieni al Bar Bazzanti, dove gentilezza e bontà non mancano mai.

Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu