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Scheda Attività



ADV Consulenza e Servizi


Gaeta




Informazioni generali

Indirizzo: VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 34
Numero di telefono:
Cellulare: 3299141350
Fax:
P.IVA:

Indirizzo email: info@annadevivo.it
Indirizzo internet: www.annadevivo.it





Altre informazioni



L’ADV Consulenza & Servizi comunica il tuo valore e massimizza i tuoi risultati attraverso:

1. CONSULENZA COMMERCIALE
Si propone un servizio professionale, finalizzato allo sviluppo del tuo business.
Attraverso tecniche commerciali, canali, idee e risorse lavoreremo sulla crescita della tua struttura, realizzando strategie volte a lanciare, consolidare ed organizzare al meglio la tua attività con strumenti personalizzati.
Partendo dallo scambio delle nostre idee, pianificheremo la strategia vincente per un aumento delle tue vendite di beni o servizi.




2.CONSULENZA GIURIDICA / ASSISTENZA TECNICA
Come consulente legale, si rivolge a quelle aziende, imprenditori o liberi professionisti che desiderano ricevere assistenza su situazioni giuridiche specifiche e assistenza per affrontare iter burocratici .
(Individuazione della fattispecie, conoscenza delle conseguenze, valutazione dell’azione e della procedura da seguire).

3.MARKETING
In tutti i servizi che si propongono il marketing sarà l’anima della strategia; sarà lo strumento attraverso il quale verificare le tue potenzialità sul mercato, valorizzare la tua attività (prodotti/servizi) nel tempo, incuriosire ed incrementare il tuo cliente potenziale, fidelizzando quello acquisito.
Attraverso un piano di lavoro studiato a misura scopriremo i canali strategici su cui operare.
Marketing significa letteralmente “piazzare sul mercato”…
Fare un buon marketing significa padroneggiare un’arte e una tecnica che, insieme, conducano al tuo successo commerciale! Il tuo successo commerciale sarà la mia soddisfazione!



4. COMUNICAZIONE
Un’importante leva strategica da utilizzare per il successo del prodotto o servizio è la comunicazione che svolge davvero un ruolo decisivo se pianificata in maniera professionale!
In questa ottica ci si adopera considerando i canali idonei a promuovere e diffondere l’identità della tua attività sul mercato.


5. PUBBLICITA’
Attraverso la pubblicità professionale, largamente intesa, scegliendo i mezzi più attinenti al profilo, andiamo a stimolare il cliente (intenzione all’acquisto), la sua propensione al consumo, cercando di creare goodwill (simpatie) verso il tuo prodotto/ servizio.
L’attività pubblicitaria è concepita anche attraverso lo sviluppo del viral marketing, un “passaparola” evoluto che, partendo dalla ns. capacità comunicativa, riesce a trasmettere il messaggio ad un numero elevato di utenti finali.
Sull’importanza della pubblicità, professionalmente intesa, si ricordano le parole di Henry Ford: “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”.

6. PROMOZIONI
Possiamo valutare di utilizzare “promozioni” attraverso una serie di tecniche per migliorare la commercializzazione di un prodotto/servizio, con l’obiettivo di aumentare nel breve periodo le vendite; liquidare uno stock, coprire di più il mercato, introdurre nuovi prodotti/servizi.

7. SPONSORIZZAZIONI
Con la sponsorizzazione, possiamo “legare” il nome dell' attività e la sua immagine ad un determinato evento (sportivo, sociale, culturale, intrattenimento e così via), utilizzandone la notorietà per finalità di natura commerciale.
Anche sotto questo aspetto, andremo a scoprire i canali ed i settori a cui legare la tua comunicazione!

8. IDEAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI EVENTI
Gli eventi rappresentano una leva di comunicazione importante che permette il contatto “diretto” con pubblico, dealers, consumatori o semplici spettatori.
L'organizzazione di eventi, eseguita in maniera mirata e condivisa è un’ottima leva strategica per creare visibilità, generare profitti, raccogliere fondi…
L'ADV Consulenza & Servizi attraverso l’ideazione dell’evento e partendo dagli obiettivi prefissati col cliente analizza il contesto, identifica un pubblico di riferimento, idea il concept dell'evento, identifica la location, verifica il budget, pianifica la logistica, coordina tutti gli aspetti tecnici e produttivi finalizzati alla sua realizzazione.



9. DIRECT MARKETING
Con tale strumento si offrono spunti che consentono, attraverso varie metodiche, di comunicare direttamente col tuo cliente potenziale o acquisito.
(Es. comunicazioni via mail, posta cartacea, cellulare, coupon inseriti in annunci stampa, telemarketing, mailing commerciale, sito web e così via), in modo da avere una relazione diretta con il tuo cliente, personalizzando la tua comunicazione in funzione delle esigenze specifiche dello stesso.

10. ATTIVITA’ RELAZIONALE
L’obiettivo sarà quello di individuare spunti originali comunicativi, aiutandoti a sviluppare relazioni commerciali, mettendo in comunicazione l’azienda, i clienti, le strutture.


11. SERVIZI
Sarai supportato in tutti i servizi e le attività necessarie alla concreta realizzazione di quanto pianificato.
Il servizio sarà, ove necessario, supportato dalla rete dei principali fornitori di raccordo.
Sarai accompagnato con competenza, etica, professionalità e discrezione.
















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ADV Consulenza e Servizi

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