ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


i Salute: Economia della crisi. Perchè tu sei un essere speciale ed io avrò cura di te


Mercoledì 15 aprile ore 18:30 presso la Chiesa Cristiana Avventista



i Salute: Economia della crisi. Perchè tu sei un essere speciale ed io avrò cura di te

Mercoledì 15 aprile ore 18:30 presso la Chiesa Cristiana Avventista

C'è grande attesa, a Gaeta, per l'arrivo del prof. Gennaro Matino che, il 15 aprile prossimo, alle ore 18.30, sarà ospite della bellissima rassegna socio-culturale intitolata "iSalute", dedicata al benessere psico-fisico e sociale dei singoli e della collettività. Intervistato dal giornalista televisivo Andrea Brengola, infatti, il prof. Marino interverrà su "Economia della Crisi" e presenterà il suo libro che individua proprio un'opportunità "socio-collettiva" per avviarci, finalmente e tutti insieme, verso l'uscita da questo tunnel che è il periodo buio nel quale siamo piombati e che sembra non finire mai. La crisi economico-occupazionale, ma anche morale e valoriale, ha esteso i suoi tentacoli in ogni direzione, portandoci tutti a vivere in un limbo scomodo e asfissiante che sembra aver preso il sopravvento su qualunque speranza. Ma uno sforzo, soprattutto come credenti o come persone di buona volontà, lo dobbiamo ancora fare, andando a riscoprire e rivalutare quelle opportunità che possono tirarci fuori da questo magma e restituici dignità e capacità di sviluppo.
Organizzata da Ideacultura con la Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno di Gaeta e da deComporre APS, col patrocinio del Comune e la collaborazione di "Vita&Salute" e NCO (Nuovo Commercio Organizzato), la serata (che poi è la quarta della Rassegna che terminerà a giugno) vedrà come sempre dei momenti culturali con letture e intermezzi musicali. Ci saranno infatti la poetessa Rossella Fusco con alcune sue poesie e il chitarrista Maurizio Meschino. Ad introdurre la serata (che si terrà come sempre nella chiesa avventista di via dei Frassini), il pastore Davide Malaguarnera.
Ricordiamo ch

e la partecipazione a quattro dei sei appuntamenti della rassegna permetterà di ricevere un attestato di frequenza rilasciato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Gaeta. L'ingresso è libero e, per informazioni, si può chiamare il n. 3924511771.



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution