ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


Auto e Vespa d'epoca al Molo Santa Maria di Gaeta


Mini-raduno esposizione in occasione del riordino del 7mo Ronde Rally di Sperlonga



Auto e Vespa d'epoca al Molo Santa Maria di Gaeta


Mini-raduno esposizione in occasione del riordino del 7mo Ronde Rally di Sperlonga
domenica 20 dicembre
dalle ore 9.00 alle ore 13.30

Il Fiat 500 Club Gaeta "Perla del Tirreno" organizza un'altra bella iniziativa per condividere con gli amanti di due e quattro ruote, una volta di più, la passione per le 500, le Vespa e le automobili d'epoca in generale; questa volta unendo all'interesse per le automobili storiche la possibilità di vivere da vicino il più importante evento motoristico-sportivo del Sud Pontino: il "Rally di Sperlonga", giunto quest'anno alla settima edizione.

Domenica 20 dicembre il 7mo "Ronde di Sperlonga" farà tappa a Gaeta, scelta come punto di mezzo del percorso i cui si snoda la gara, tra Prova Speciale e Trasferimento, ovvero il "Riordino": momento molto particolare della corsa, sosta di 15 minuti per gli equipaggi che arriveranno a piazzale Caboto da cui poi ripartire alla volta di Sperlonga, il tutto ripetuto per le quattro prove in cui è articolato il Rally.

In piazzale Caboto a Gaeta, dunque, si potrà assistere all'arrivo e alla ripartenza delle automobili partecipanti al 7mo "Ronde di Sperlonga".
Ma non solo: si potrà ammirare anche l'esposizione di automobili e Vespa d'epoca organizzata dal Fiat 500 Club Gaeta "Perla del Tirreno" al Molo Santa Maria, quale evento di contorno al Riordino di Gaeta del "Rally di Sperlonga".
Chiunque desideri esporre la propria vettura d'epoca e vivere assieme agli appassionati una giornata dedicata alle amate auto storiche e allo sport motoristico, assistendo da vicino al Riordino del 7mo "Ronde" può prenotarsi contattando il numero telefonico 380 53 39 168 o con un messaggio sulla pagina Facebook 500 DAY.

E c'è di più: oltre al gadget di partecipazione all'esposizione, si ha la possibilità di pranzare tutti assieme per un bel momento di convivialità e di piacere enogastronomico in uno dei migliori e caratteristici ristoranti di Gaeta medievale: La Cantina di Ciccillo, in vicolo Gaetani n. 22, al prezzo convenzionato di 25 euro.

Per chi vuole ammirare 500, automobili e Vespa d'epoca: l'appuntamento è a partire dalle ore 9 di domenica 20 dicembre al Molo Santa Maria di Gaeta Medievale.

Per chi vuole esporre la propria auto o Vespa d'epoca e pranzare nell'incantevole sala della Cantina di Ciccillo, il numero per prenotarsi è: 380 53 39 168
(Programma suscettibile di variazioni)



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution