ITALIANO  
ENGLISH  
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
Ordinanza Balneare
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
Ristoranti in convenzione GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo
BANDIERA BLU GAETA


Usare i Social Media come un professionista: a Gaeta la seconda edizione del corso in Social Media Marketing


16 aprile - presso la scuola Passion Flair Bartending di Gaeta



Usare i Social Media come un professionista: a Gaeta la seconda edizione del corso in Social Media Marketing

Il 16 aprile ci sarà la seconda edizione del corso in Social Media Marketing presso la scuola Passion Flair Bartending di Gaeta.



Dopo la prima edizione, tenutasi lo scorso 12 marzo, i partecipanti hanno avuto la possibilità di mettere subito in pratica le nozioni di marketing apprese nel corso, ottenendo fin da subito dei miglioramenti nella comunicazione e nel rapporto con gli utenti.
I Social Media sono uno straordinario strumento per la promozione on line, e questo fattore si evidenzia maggiormente nelle libere professioni, piccole attività e nelle strutture ricettive, in cui, addirittura, la comunicazione influisce dell’87% sull’opinione dell’utente. Per questo motivo, avere una strategia è davvero importante per creare una relazione continuativa e diretta con gli utenti, potenziare l’ immagine, ampliare i gruppi di interesse.
Nel corso del 16 aprile, in 7 ore, si tratteranno i seguenti argomenti: come fare una strategia editoriale, ingaggiare gli utenti, gestire i problemi più frequenti, acquisire clienti da Facebook, servirsi di strumenti on line e trucchi per semplificare l’utilizzo delle piattaforme Social. E’ compresa nell’iscrizione un’ora di tutoring individuale: dopo il corso, i partecipanti potranno essere assistiti da un consulente per l’individuazione della strategia più adatta, su appuntamento o via Skype.
I docenti lavorano da anni nella comunicazione e nel marketing on line, e sono: Annalisa Stamegna, organizzatrice del corso e consulente di comunicazione strategica; Luigi De Luca, responsabile della comunicazione di Ehiweb.it, partner dell’iniziativa, provider italiano impegnato nella diffusione della cultura digitale; Paolo Coiro, account manager di BeSMS e fondatore di PaCoNet.it; e Federica Ciccariello, digital strategist di “Eccellenze in Digitale”- Google e Unioncamere.
E’ presente in rete www.ilsocialblog.it, un sito dedicato, dove poter visionare il programma dettagliato del corso ed iscriversi.



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution