ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


Gaeta Passion Flair Competition - "6 edition" 6 May 2016




Gaeta Passion Flair Competition - "6 edition" 6 May 2016

Passion Flair Competition 2016

Gaeta passion flair competition ha messo in gioco i migliori Bartenders di caratura nazionale ed internazionale.

Dal mostro sacro Tom Dangerous Dyer a Tomek Malek, da Shtifanov a Mantelli, con 50 iscritti e la presenza media di oltre 2.500 persone ad assistere all’evento.

Non a caso l’amministrazione comunale e la Pro Loco Gaeta non solo patrocinano l’evento, ma lo hanno inserito nel progetto "Gaeta Grandi Eventi", il brand al quale viene affidato l’importante e ambizioso compito di esportare la città, con il suo patrimonio storico, archeologico, culturale e paesaggistico, in Italia e all’estero, al fine di consentire un forte rilancio del suo turismo e della sua economia.

Il progetto, nato per impegno di Francesco Santillo, fondatore della rinomata scuola di barman Passion Flair Bartender di Gaeta, è stato concepito con la manifesta determinazione di conferirgli caratura nazionale e internazionale, grazie anche all’adesione della commissione giudicante nominata dalla "WFA World Flair Association", il massimo organismo del settore come Francesco Leoni account manager foreign countries, Gionni Gabriele, Roberto Cuccurullo e Armando Del Fiore, Martin Batha.

Un evento dal respiro internazionale, che vedrà spettacoli gratuiti affiancarsi all’appassionante gara dei bartender, che arriveranno da otto diverse nazioni (Giappone, Russia, Polonia, Gre- cia, Lettonia, Germania, Roma- nia e Italia): veri maestri di una fantastica arte acrobatica, pronti a sfidarsi a “colpi” di shaker e a conquistare i prestigiosi titoli del flair bartending.


Intenso il calendario degli appuntamenti, che prenderanno il via dalle 17.30 di giovedì 5 maggio: per esempio, alle 18 è in programma la sfilata “Madama Gioia abbigliamento” dedicata ai più piccoli, seguita dallo spettacolo di danza “Il centro del movimento”.
Grande attesa, poi, per l’aperitivo di benvenuto a cura di “Bahia Blanca Beach Club” e “Christian Bar” e per la competizione “Barman mixology”, prevista per le 20.00
Seguirà una seconda sfilata uomo-donna e un after party di chiusura con tanta buona musica.
La manifestazione entrerà nel vivo il prossimo venerdì 6 maggio, quando le attività prenderanno il via alle 9 del mattino e, intorno alle 10, scatteranno le qualificazioni semi-pro, seguite alle 12 da quelle per i pro; la fine delle qualificazioni è prevista per le 18.30.


Il granfinale, poi, scatterà dalle 21 anche se, tra una gara e l’altra,
non mancheranno buffet, aperitivi ed eventi.
Infine, dopo le premiazioni - in programma attorno a mezzanotte e mezza - largo al divertimento puro con l'after party partecipato da Flavio Ferdinandi

L’attenzione per la donna
La spettacolare kermesse sarà affiancata, quest’anno, da un intento molto nobile, quello della valorizzazione della “creatura” più bella del mondo: la donna.
Infatti, alle 21.45 di giovedì e intorno alla mezzanotte di venerdì, la neo- nata associazione “Diritto e Donna”, ideata e creata dall’avvocato Valeria Aprile, illustrerà ai presenti i suoi impegni per il sociale,
intensificatisi dopo l’apertura di una sede a Gaeta, al civico 24 di
Corso Cavour, dove si fornisce assistenza legale in materia di diritto di famiglia, con uno sguardo particolare alle normative riguardanti la tutela delle donne:dai casi di separazione e divorzi allo stalking, dalle problematiche relative alla tutela dei minori alle vere e proprie violenze.
«L’associazione, presso la quale ci si può avvalere della consulenza psicologica della dottoressa Maria Cattolico - hanno spiegato
gli organizzatori dell'evento di
Gaeta- permette alle donne in difficoltà anche di avere un primo
approccio su Facebook così da far superare loro lo scoglio iniziale e
le prime insormontabili paure.
Durante i due incontri, l’avvocato Valeria Aprile parlerà ai presenti
per spiegare l’importanza della neonata associazione».



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution