ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


Domenica 19 giugno 2016, il VESPA CLUB GAETA


vespa-raduno “Welcome to the Summer”









Domenica 19 giugno 2016, il VESPA CLUB GAETA Vespisti Indipendenti, organizza il vespa-raduno “Welcome to the Summer”, con il patrocinio del Comune di Gaeta e dell’ente Parco Regionale Riviera di Ulisse, e l’egida della federazione nazionale Vespa Club Italia.

Il raduno delle vespe è previsto a Gaeta Medievale nel tratto del Lungomare Caboto antistante Villa Traniello, dove si eseguirà la registrazione dei mezzi e l’iscrizione dei vespisti alla giornata al mare con pranzo a base di prodotti tipici gaetani in spiaggia, presso la Piana di Sant’Agostino a Gaeta.

Il tour di vespe, sarà coordinato dal Com.te della Polizia Municipale di Gaeta Cap. Dott. Renzi, con l’assistenza della Protezione Civile la Fenice di Gaeta, e si snoderà principalmente nei confini cittadini in un percorso articolato tra il centro storico della città, aree verdi e nelle arterie stradali prospicienti il mare e le spiagge, alla scoperta delle caratteristiche storico architettoniche e la naturale bellezza paesaggistica di Gaeta.

Anche quest’anno, come in occasione dei Vespa Raduni del 2014 e 2015, sarà assegnato il premio “Luigi Fiorentino”, istituito dal Vespa Club Gaeta Vespisti Indipendenti in onore e ricordo dell’amico concittadino vespista scomparso prematuramente. Il riconoscimento, che sarà consegnato dalla madrina Maria Teresa Fiorentino, vuole identificare il vespista che incarna lo spirito libero, la passione per le due ruote e la costanza nell’utilizzo della vespa negli anni a prescindere dall’affiliazione o meno ad un Vespa Club ufficiale, promuovendo l’utilizzo della vespa, soprattutto se d’epoca, come prestigioso ed economico mezzo di locomozione, incoraggiandone il corretto mantenimento d’efficienza e sponsorizzandone l’uso durante gli spostamenti quotidiani nei confini cittadini e non.


Il Vespa Club Gaeta - Vespisti Indipendenti è affiliato al Vespa Club Italia dal 2016 ma la realtà è presente e attiva sul territorio in particolare dal 2014, con vari eventi organizzati nell’ultimo biennio quali:
· Vespa Raduno Gaeta del 18 maggio 2014
· Mostra fotografica Vespa Raduno del 16 novembre 2014
· Vespa Raduno Gaeta del 21 giugno 2015
La recente costituzione in Associazione senza scopo di lucro e l’affiliazione al Vespa Club Italia consolida il Vespa Club Gaeta Vespisti Indipendenti come club ufficiale riconosciuto a livello nazionale.
L’Associazione Vespa Club Gaeta Vespisti Indipendenti, oltre che nell’organizzazione di eventi, in coerenza con le peculiarità del gruppo, si prodiga nel partecipare attivamente con i propri affiliati ad eventi organizzati dai Vespa Club sul territorio nazionale, sponsorizzando le proprie iniziative e il nome della Città di Gaeta.



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution