ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


ROCCO PAPALEO e GIOVANNI ESPOSITO in “BUENA ONDA”


STAGIONE TEATRALE 2016/17 - MARTEDI 20 DICEMBRE



TEATRO ARISTON GAETA
STAGIONE TEATRALE 2016/17
MARTEDI 20 DICEMBRE


ROCCO PAPALEO e GIOVANNI ESPOSITO in “BUENA ONDA”.



Secondo appuntamento della Stagione Teatrale dello storico Teatro gaetano. Dopo il grande successo di Luigi De Filippo e della sua compagnia che ha portato in scena “Natale in casa Cupiello” lo scorso 28 novembre, riapre il sipario del Teatro Ariston.


Ancora prestigiosi ospiti:ROCCO PAPALEO con GIOVANNI ESPOSITO porterà gli spettatori a vivere un’avventura “ai confini del mondo” su una nave da crociera, seguendo la “BUENA ONDA” tra buona musica e riflessioni. Accompagnato dai suoi fidati compagni di viaggi, Rocco ci guiderà in un poetico percorso attraverso il teatro canzone.
Scrive l’attore: “Entrare in teatro, per me, è come lasciare la terraferma. È solcare il mare dell’immaginazione, vivere un’esperienza di navigante. Per questo il nostro teatro canzone questa volta vuole agire come se si trovasse su una nave, che ci trasporta insieme ai passeggeri/spettatori per affrontare un viaggio che possa divertire e, nella migliore delle ipotesi, emozionare. Ci sentiamo di promettere una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un entertainment efficace. Avremo marinai pronti a tutto per assistervi e divertirvi, l’orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano vorrà raccontare e tra i passeggeri cercheremo hostess e steward che accetteranno l’ironia del mettersi in gioco. La nostra nave si chiama ‘Buena Onda’, l’onda buona, quella che solleva e dà sollievo.”

La ‘Buena Onda’ quindi getta l’ancora nella città di Gaeta, il prossimo martedi 20 dicembre alle ore 21.00, nuova tappa della Stagione Invernale del teatro Ariston di Gaeta.


I prossimi appuntamenti vedranno in scena BIAGIO IZZO in “BELLO DI PAPA’ (MARTEDI 17 GENNAIO 2017), SERGIO ASSISI interprete e regista de “L’ISPETTORE DRAKE E IL DELITTO PERFETTO” (MARTEDI 21 FEBBRAIO 2017). La stagione del Teatro Ariston proseguirà con LA COMPAGNIA DI TEATRO DI LUCA DE FILIPPO che il prossimo MARTEDI 7 MARZO 2017 porterà in scena “NON TI PAGO” di Eduardo De Filippo con la regia di Luca De Filippo. In FUORI ABBONAMENTO il cartellone presenta ancora due straordinari spettacoli e due grandi artisti: mercoledì 1 FEBBRAIO 2017 il TEATRO ARISTON e il TEATRO BERTOLT BRECHT di Formia presentano GIANFRANCO BERARDI in “IO PROVO A VOLARE”, un omaggio al grande Domenico Modugno. Chiude la ricchissima stagione un imperdibile, straordinario spettacolo di danza. FRANCESCO AZZARI, danzatore e coreografo, con la Compagnia Edinamika, sarà in scena sul palcoscenico del Teatro Ariston con “LE NOTTI BIANCHE” di Fedor Dostoevskij, una visione onirica e poetica di una struggente storia d’amore, raccontata attraverso la danza e il linguaggio del corpo.

Rocco Papaleo Giovanni Esposito in
BUENA ONDA
di Valter Lupo – Valerio Vestoso - Rocco Papaleo – Giovanni Espositoe con
Francesco Accardo chitarra
Jerry Accardo percussioni
Guerino Rondolone contrabbasso
Arturo Valiante pianoforte
scene Sonia Peng
costumi Eleonora Rella
luci Luigi Marra
regia di Valter Lupo



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution