ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


“Io tour 2017” - Sergio Cammariere in concerto


15 marzo 2017 - Teatro Ariston - Gaeta


“Io tour 2017” - Sergio Cammariere in concerto al Teatro Ariston di Gaeta
15 marzo 2017
Teatro Ariston - Gaeta



Fa tappa anche all’Ariston “Io tour 2017” di Sergio Cammariere e Gaeta diventa sempre più il fulcro della musica d’autore. Dopo Taranto e Foggia e prima del tanto atteso concerto nella Capitale, il cantautore piccolino, come lo chiamano i fan sin dal suo primo album di successo nel 2003, sarà protagonista di un imperdibile spettacolo al teatro Ariston, in Piazza della Libertà il prossimo 15 marzo.

In tutta la provincia vanno a ruba i 640 posti disponibili, per metà già acquistati subito dopo l’affissione delle prime locandine. Sergio Cammariere a Gaeta sarà un evento straordinario non solo per la città ma anche per lo stesso cantautore in quanto quella in programma è l’unica tappa organizzata da una fan.

È grazie all’amore per la musica in generale e, in particolare, per le canzoni dell’artista calabrese se Sabrina Iannoli ha deciso di lasciare per qualche settimana il mondo dell’estetica e dedicare anima e corpo all’organizzazione di un concerto unico nella storia della città. Sono state le note raffinate, l’atmosfera di intimità che contraddistingue ogni performance di Cammariere ma anche l’energia, il calore e i testi, così profondi e travolgenti, a spingere l’organizzatrice lungo un percorso complesso ma portatore di sicure soddisfazioni. L’evento, infatti, non solo contribuirà ad attirare nella città un pubblico di qualità ma apporterà benefici concreti. Come? Devolvendo l’incasso al restauro della Cappella della Madonna Solitaria, all’interno della Porta Carlo V, sul lungomare Caboto. I lavori delle porte, in particolare, trattandosi di un’opera dall’altissimo valore storico, archeologico e culturale, sono a cura di uno dei migliori maestri d’ascia viventi.
Chi avrà la fortuna di partecipare al concerto diventerà “protagonista di un viaggio incredibile guidato da un artista poliedrico e coinvolgente”, così ha definito la propria esperienza a teatro chi ha già assistito ad altre tappe di “Io tour 2017”. Anche a Gaeta il prossimo 15 marzo, il cantautore piccolino si esibirà accompagnato dalla sua storica band composta da Luca Bulgarelli al contrabbasso, Amedeo Ariano alla batteria e Bruno Marcozzi alle percussioni. Special guest dello spettacolo, Fabrizio Bosso alla tromba e flicorno. In prima fila, non mancheranno certamente i fan più fedeli di Cammariere, il “Gruppo Situation” che tanto calore ed energia ha già trasmesso all’artista calabrese in moltissime occasioni.

L’evento è patrocinato dal Comune di Gaeta e dalla locale sezione dei Lions Club. Parte del ricavato sarà devoluto alla restaurazione della Cappella Madonna Soledad.



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution