ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


Cinema Teatro Ariston Gaeta. Il regista e la bambina: Incontro con Francesco Amato e Odette Adado


SABATO 6 MAGGIO ore 19.30



Cinema Teatro Ariston Gaeta
SABATO 6 MAGGIO ore 19.30
Il regista e la bambina: Incontro con Francesco Amato e Odette Adado

Arriva sullo schermo del Cinema Ariston di Gaeta la commedia diretta da Francesco Amato “Lasciati andare”, grande successo della primavera cinematografica italiana. Il film racconta le vicissitudini di un affermato psicoanalista, Elia, che conduce ormai un’esistenza avara di emozioni e completamente dedicata al lavoro. Costretto ad una ferrea dieta e ad un regime di vita più sano dopo un lieve malore, incontra Claudia, una vulcanica personal trainer che lo travolgerà con la sua vitalità.
Una commedia esilarante e intelligente che vanta un prestigiosissimo cast: nei panni di Elia vedremo il grande Toni Servillo, che ci stupirà per la sua inedita vis comica; Veronica Echegui è la “scoppiettante” Claudia, sempre pronta a cacciarsi nei guai con la sua bimba piromane. Accanto a loro Carla Signoris, Luca Marinelli e, per la prima volta sullo schermo, Odette Adado, la giovane attrice gaetana che Francesco Amato ha voluto nel film dopo una lunga selezione, dando alla bambina gaetana l’opportunità di vivere un'esperienza straordinaria. La giovanissima attrice, che nel film interpreta Jennifer Maria, figlia della personal trainer Claudia, è stata selezionata dopo un provino davanti alla macchina da presa in cui doveva mangiare un gelato; Odette racconta che questa sequenza rappresenta la sua scena preferita, anche perché - dopo ogni ciak - il cono gelato continuava ad essere “ricaricato”!
Francesco Amato è alla sua terza regia ed ha già incontrato il pubblico gaetano in occasione dell'uscita del suo primo film "Ma che ci faccio qui". Torna quindi al Cinema Ariston per presentare la sua nuova commedia che sta ottenendo un grandissimo successo nelle sale italiane e sta conquistando il pubblico per la sua inusuale e umoristica rilettura del conflitto tra ragione e sentimenti.
Qui a Gaeta gli spettatori avranno un motivo in più per vedere e amare questa godibilissima commedia: il piacere di vedere la piccola Odette Adado muovere con disinvoltura i primi passi nel mondo del cinema, con la cert

ezza che la talentuosa, giovanissima attrice - seguìta con affetto da tutti i gaetani - ne compirà molti altri. Siamo solo all'inizio, brava Odette!

info:
Cinema Ariston
0771463067
e-mail: cineariston@libero.it



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution