ITALIANO
ENGLISH
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.

PRINCIPALE
Servizi in convenzione
Spiagge
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta 2017/18 - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo

Scheda Attività

Brio Bar

Corso Italia, 26

Indirizzo: Corso Italia, 26
Numero di telefono: (+39) 0771460579
Cellulare:
Fax: (+39) 0771460579
P.IVA:

Indirizzo email:
Indirizzo internet: http://www.prolocogaeta.it/attivita.aspx?IDA=327

Altre informazioni

Il Brio Bar, a pochi passi dalla spiaggia di Serapo e dal centro è un locale d’atmosfera e polifunzionale, che dispone di una cinquantina di posti a sedere all’interno e di altrettanti nell’ampio dehors. Nasce nel 1991 e, nel tempo, si afferma come uno dei punti di ritrovo più trendy della città. Ciò è dovuto al suo ambiente colorato, caldo e peculiare allo stesso tempo, ma soprattutto al fatto che qualsiasi cosa voi cerchiate, al Brio potete trovarla!

Un locale unico, dove gustare ad ogni ora del giorno da mangiare e da bere prodotti di qualità.

Si parte la mattina presto, con i mitici cornetti e le altre leccornie legate al momento della colazione, seguiti dal nostro aperitivo speciale, accompagnato da una quantità di stuzzichini che davvero vi stupirà.

All’ora di pranzo, invece, avete un’ampia scelta tra:
un pasto veloce che può essere costituito dai panini, daii tramezzini, dagli snack sfiziosi o dalla deliziosa Tiella Gaetana, piatto tipico locale disponibile in una miriade di varianti tra pesce e verdure; ed i piatti del nostro Ristorante, votato alla cucina tradizionale del nostro territorio, cui siamo indissolubilmente legati, con qualche fantasiosa sperimentazione.

La dolce conclusione del pranzo è garantita dalla nostra Pasticceria Artigianale, che si sbizarrisce anche in occasioni speciali come le feste preparando, ad esempio, i Dolci di Natale tipici Gaetani e le tradizionali Zeppole di San Giuseppe.

Potete, poi, trascorrere il pomeriggio assaggiando i nostri Caffè speciali e perdendovi nella vasta lista deie delle Tisane, selezionati con un’attenzione particolare alla salute e al benessere, godendovi un momento unico di relax con gli amici in un ambiente che è saltuariamente anche uno Spazio d’Arte in cui esponiamo opere di artisti locali emergenti.

La serata comincia nuovamente con i nostri irrinunciabili Aperitivi e prosegue fino a tarda notte con i Cocktails internazionali preparati avendo cura della disponibilità stagionale degli ingredienti, o con le nostre coppe di Gelato Artigianale dal gusto unico, oppure ancora con la nostra specialità: gli Spiedini di Cornetto! Potete godere della nostra atmosfera speciale anche per le vostre Feste, magari tagliando un bel Cornettone gigante nella nostra saletta, oppure usufruendo delle nostre delizie direttamente a casa vostra.

Le sorprese del Brio, però, non finiscono qui: a dimostrazione del fatto che in questo spazio multifunzionale potete trovare davvero di tutto, non bisogna dimenticare: l’assortimento di vini, di articoli da regalo e oggettistica per ogni evenienza, la possibilità di ricaricare il vostro cellulare, di ricevere informazioni su ogni aspetto della nostra città che vi possa interessare… sempre accolti con la massima cortesia e disponibilità!

Vi aspettiamo per la serata di musica live venerdì 2 luglio!

Brio Bar

Cognome
Città
CAP