ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


GAETA JAZZ FESTIVAL VII ED.


"Jazz al Castello", si trasforma in "Gaeta Jazz Festival"



GAETA JAZZ FESTIVAL VII ED.





Tante le novità della VII edizione.


Serate indimenticabili non solo al Castello, ma in più location...Molo Sanità, Piazza Mazzoccolo e Arena Virgilio, con artisti di fama internazionale.

Si evolve e si amplia, a Gaeta, la manifestazione dedicata alla musica jazz, giunta alla sua VII Edizione, per avvolgere nelle atmosfere raffinate e trascinanti non solo il Castello, ma tutta la città.

Ecco, allora, che l'ormai tradizionale tre-giorni denominata "Jazz al Castello", si trasforma in "Gaeta Jazz Festival" e, oltre ai tre concerti annuali che continueranno a svolgersi nel Castello Aragonese, iaugurerà per quest'estate che si preannuncia strepitosa, altre location, sia nel centro storico Sant'Erasmo, sia nel cuore del centro storico Porto Salvo, sia nel vero e proprio centro cittadino.

Una VII edizione ricchissima di novità, quindi, sta per aprire i battenti, con concerti live affidati ad artisti diversi per formazione, provenienza e storia musicale, ma tutti di altissimo livello! Da non perdere, allora, questa sorta di "battesimo" del Gaeta Jazz Festival che, senza dubbio alcuno, offrirà alla città e a un turismo di qualità ben nove concerti gratuiti ed uno a pagamento, dal 25 luglio al 30 agosto, oltre all'ormai tradizionale e attesissimo evento centrale del Jazz al Castello (6-7-8 agosto).

Si parte il 25 luglio alle 21.30 Molo Sanità (con Milena Angelè 5et per proseguire il 2 agosto, nella stessa piazza e nello stesso orario, con Irio De Paula e il Samba Jazz Trio.


Grande attesa per le tre serate al Castello Aragonese che vedranno la presenza di Funk Off (6 agosto, ore 21.30, ma già dalle 19 in esibizione itinerante nel rione medioevale), Roberto Gatto in "Tribute To miles Davis 5et 64-68" (7 agosto, ore 21.30, con una pre-serata in piazza Papa Gelasio, alle 19, in compagnia del Sandy Muller 4et) e Sarah Jane Morris (l'8 agosto con anteprima sotto il Campanile del Duomo, alle 19, con il Vanda Rapisardi Jazz Trio).

Seguirà poi una specialissima serata in Piazza XIX Maggio (o meglio nell'Arena Virgilio) alle 21.30 del 13 agosto, con Alfredo Paixao (special guest Nadia Cancila).
Si esibiranno altresì Domenico Sanna, Daniele Tittarelli, Francesco Lento e Fabio Sasso. Ancora una scoppiettante serata il 16 agosto in piazza Mazzoccolo con Walter Ricci 4et mentre il 23 si tornerà in piazza Papa Gelasio con Fresh Fish e, il 30 agosto, con Alessandro Lanzoni Trio.


Ad eccezione delle serate al Castello e del Concerto all'Arena Virgilio, tutte le altre saranno gratuite per volontà degli organizzatori e dell'Amministrazione comunale di Gaeta.





"Avere un pubblico sempre più vasto -spiega il presidente dell' Associazione Culturale Armonia International Foundation of Arts Roberto Sasso,- resta il nostro obiettivo, così come la promozione dell'approfondimento e della conoscenza del jazz".

Le serate, tutte con la direzione artistica di Fabio Sasso, rientreranno altresì nell'ottica della valorizzazione artistico-culturale del territorio del Lazio meridionale, confermando l'impegno di Armonia a diventare "riferimento per tanti giovani talenti impegnati nel campo della musica e dello spettacolo", dando loro quella visibilità che meritano e affiancandoli a grandissimi nomi per favorire il giusto apprezzamento del pubblico.





Buona Musica!

Per informazioni: info@armoniafoundation.com

Info prevendita: PRO LOCO GAETA - P. ZZA TRANIELLO 18
CELL. 320.0380413
info@prolocogaeta.it


Responsabile Comunicazioni: mattiasasso@gmail.com - See more at: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=111114#sthash.miL0SwV3.dpuf



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution