ITALIANO  
ENGLISH  
banner
Newsletter: Iscriviti

Inserisci il tuo indirizzo email
per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Cerca
 
PRINCIPALE
Home
Visite Guidate ed Escursioni
Proposte week-end ...e non solo
Statuto Pro Loco
Attività Pro Loco Archivio
Dedicato ai Soci
Dona il 5 x 1000 all'' Associazione Pro loco Gaeta
INFORMAZIONI
Storia
Tradizioni
Enogastronomia
Monumenti - Musei
Le Chiese di Gaeta
Santuario Montagna Spaccata
L''Arcidiocesi
Parco Reg. M.Orlando
Infopoint Pro Loco Gaeta: orari di apertura al pubblico
Premio Cajeta
CONVENZIONI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Servizi in convenzione
Spiagge
TURISMO
Visita Gaeta
E se la meta fosse Gaeta?
Eventi
Notizie
APERTURE MONUMENTI
Luminarie Gaeta - "Gaeta si illumina con Favole di Luce"
Info Parcheggi e ZTL Gaeta S. Erasmo


"Curarsi a tavola"


24 gennaio alle 17.30


GAETA: Parte un nuovo ciclo di appuntamenti socio-culturali denominati "iSalute: perchè tu sei un essere speciale ed io avrò cura di te"
Primo incontro su "Curarsi a tavola" il 24 gennaio alle 17.30. Ci sarà la dott.ssa Luciana Baroni. Modera il dott. Vanni Albano.


Dopo la fortunata serie di appuntamenti mensili dedicati nel 2014 alla Poesia, torna a Gaeta un ciclo di incontri dedicati al benessere e all'armonia di corpo-mente-spirito, organizzato dalla Comunità Avventista con il patrocinio del Comune di Gaeta e la collaborazione di "Vita e Salute", NCO (Nuovo Commercio Organizzato) e deComporre APS.
Da gennaio a giugno 2015, in pratica, la Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno di via dei Frassini, a Gaeta, ospiterà serate particolarissime che vedranno momenti di formazione e riflessione alternati a momenti più propriamente artistici. Veri e propri eventi socio-culturali, allora, per arricchire il nostro bagaglio personale e comunitario di sollecitazioni utili a migliorare la qualità della vita e dell'ambiente che ci circonda. Tutti i partecipanti torneranno a casa sicuramente più "ricchi" di idee, indicazioni, proposte che potranno poi rielaborare, accogliere o migliorare in base alle proprie prerogative, convinzioni e scelte di vita. Ogni tematica sarà affrontata da veri e propri esperti che aiuteranno i presenti ad analizzarla dal punto di vista sociologico, medico-scientifico, antropologico, spirituale, culturale. Ogni serata avrà poi più di un ospite e sarà arricchita da musica, letteratura, arti visive. A fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi sarà stato presente ad almeno 4 dei 6 incontri previsti.

Primo appuntamento : sabato 24 gennaio, alle 17.30, nella Chiesa Avventista di via dei Frassini. Si parlerà di come "Curarsi a tavola" con la dott.ssa LUCIANA BARONI. Moderatore il giornalista professionista Vanni Albano.
Introdurranno la serata gli organizzatori di questo ciclo di appuntamenti : il pastore avventista Davide Malaguarnera, la psicologa e psicoterapeuta Rossella Fusco e la giornalista Sandra Cervone, presidente di deComporre Associazione di Promozione Sociale.
L'ingresso è libero.



banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
Unione Nazionale
Pro Loco d'Italia

Gaeta
Bandiera Blu


  © Copyright 2009 PRO LOCO GAETA, sede legale Via Firenze, n. 2 - 04024 Gaeta (LT) - C.F.90044050590 - PARTITA IVA: 02743060598
    Informazioni Turistiche: P.zza Traniello, 18 – Cell. 320.0380413
  powered by Internet Evolution